[Gfoss] limite nell'editing di vertici di poligoni in qGis

Giovanni Manghi giovanni.manghi a gmail.com
Mer 18 Gen 2012 19:28:07 CET

Salve,

> quando parliamo di poligoni "grandi" intendiamo con alcune migliaia di
> vertici: ad esempio già da 10.000 vertici in poi non si riesce a
> lavorare.

negli ultimi giorni in qgis-master sono state introdotte migliorie e ora
l'editing di poligoni/linee complesse (ho provato fino a 145k vertici) é
molto rapido, mi sembra anche un pó piú rapido rispetto a Arc*.

Per chi fosse interessato ai dettagli e al vettore usato per i test

http://hub.qgis.org/issues/4523

feedback welcome

-- Giovanni --