[Gfoss] Mappe nautiche aggiornate

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Mar 17 Gen 2012 22:19:55 CET

e' curioso, non dico che non abbiate ragione, pero' la mia prima
impressione e' stata positiva: l'ho interpretato come un modo
(provocatorio, se vogliamo) per far conoscere la dinamicità ed agilità del
mondo OSM, "sfruttando" una notizia che e' sulla bocca di tutti (per vari
motivi).
quando ricapiterà piu' (spero) una alterazione tanto rapida del territorio
e di superficie al suolo (mare, sig!) tanto grande da essere rappresentata
come un poligono !
quando arriverà GM il relitto immagino sarà stato già rimosso (se non per
altro per la vergogna).

viva le differenze opinione.

my 2 cents,
francesco