[Gfoss] Mappe nautiche aggiornate

Benedetto Porfidia benedetto.porfidia a isprambiente.it
Mar 17 Gen 2012 16:15:28 CET

Il 17/01/2012 13.34, Luca Delucchi ha scritto:

> Sono abbastanza contrario a quell'inserimento tanto che ieri stavo per
> cancellarlo... per i seguenti motivi
> - vi è un doppione (punto + area)
> - i tag non sono standard e perciò non facilmente riutilizzabili in
> altre visualizzazioni, mettere un building ad una nave solo per farla
> apparire nella mappa mi fa inorridire
> - l'elemento è in continuo movimento (anche se minimo)
> - spero che venga rimossa al più presto
> - vorrei capire come hanno fatto ad inserire il dato...penso
> abbastanza a caso perchè non credo ci siano foto aeree utilizzabili
> così aggiornate

Per il rendering occorre questo simbolo [1] come risulta dal wiki [2] La
mappa è [3] riporta la stessa (non verificata) posizione del relitto
sulla mappa OSM

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/File:WreckIcon.png
[2] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Marine_Mapping
[3] http://openseamap.org/index.php?id=31&L=4