[Gfoss] Google IP Vandalizing OpenStreetMap

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Mar 17 Gen 2012 14:09:45 CET

On Tue, 17 Jan 2012 13:52:39 +0100, Luca Delucchi wrote

> Non credo sia un loro/nostro compito, OsGeo e OSM sono due cose ben
> diverse. La OSMF si sarĂ  sicuramente attivata per capire quanto
> successo.

giusta considerazione: ma e' anche vero che Google figura
regolarmente tra gli sponsors del Foss4G e di tante altre
iniziative OsGeo.

se per ipotesi dovesse nascere qualche voce pesantemente
imbarazzante (anche solo un pettegolezzo) a carico di
uno qualsiasi degli sponsors del GfossDay riterrei mio
preciso dovere sollecitare ufficialmente a nome della
Associazione perche' vengano tempestivamente forniti
chiarimenti esaustivi da parte degli interessati.
non ti pare ?

ciao Sandro