[Gfoss] Mappe nautiche aggiornate

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 17 Gen 2012 13:34:54 CET

Il 17 gennaio 2012 12:32, Niccolo Rigacci <niccolo a rigacci.org> ha scritto:
> Chi avesse una barca e volesse carte nautiche aggiornate,
> specialmente intorno all'isola del Giglio, veda un po' qua:
>
> http://osm.org/go/xXqwIE2H

Sono abbastanza contrario a quell'inserimento tanto che ieri stavo per
cancellarlo... per i seguenti motivi
- vi è un doppione (punto + area)
- i tag non sono standard e perciò non facilmente riutilizzabili in
altre visualizzazioni, mettere un building ad una nave solo per farla
apparire nella mappa mi fa inorridire
- l'elemento è in continuo movimento (anche se minimo)
- spero che venga rimossa al più presto
- vorrei capire come hanno fatto ad inserire il dato...penso
abbastanza a caso perchè non credo ci siano foto aeree utilizzabili
così aggiornate

--
ciao
Luca