[Gfoss] Subject: Re: DB Manager copia e incolla

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Gio 12 Gen 2012 18:05:16 CET

Ciao Rocco,

2012/1/10 Rocco Pispico <r.pispico a gmail.com>:
> Attenzione alle lettere accentate che danno qualche problema.

credo di averlo risolto e committato nel repo qualche giorno fa,
ma la nuova versione che contiene il fix (v0.1.10) e' disponibile
sul repository da questo pomeriggio.

Fammi sapere se tutto funziona a dovere.
Saluti.