[Gfoss] Info

marcello.cannetiello a inwind.it marcello.cannetiello a inwind.it
Mar 10 Gen 2012 13:16:04 CET

Scusate la domanda banale ma diciamo che mi sono un pochino arruginito, non
usando da tempo QGIS... Sto caricando un file Tiff derivante da una CTR 1:10000
del Parco Regionale Migliarino San Rossore e non so quale Sistema di
Riferimento utilizzare al fine di misurare con la massima precisione possibile
le distanze sulla carte. Mi servono le misure perchè sto programmando una serie
di percorsi di campionamento e vorrei organizzare preventimente le mie uscite.
Se avete anche altri suggerimenti a riguardo ne sarei felice!!!!

Grazie e buona giornata,

Marcello