[Gfoss] Python, OSX e gcc

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Mar 10 Gen 2012 15:09:36 CET

On Tue, 10 Jan 2012 15:00:44 +0100, GEOgrafica wrote
> Il bello è che dalle parti di Berkeley saranno sicuramente convinti
> che le convizioni tutte particolari ce le hanno gli altri, e anzi
> si stupiscono del perchè gli altri non seguano le loro convinzioni
> cosi' normali.

ovviamente: il bello del giochino e' tutto qua ... :-D

comunque, tornando a bomba su gcc e sistema di sviluppo,
Mac e' la piattaforma piu' chiusa ed ostica sulla quale
mi sia mai capitato di dovere mettere le mani.

in confronto Win+MinGW sembra il paradiso terrestre
(ed ho detto tutto ...).

lo dico molto sommessamente, quasi bisbigliando e pentendomi
immediatamene dell'enormita' che sto per dire:
ma anche M$ MSVC sostanzialmente e' "piu' libero e meno chiuso"
di X-Code.

ciao Sandro