[Gfoss] errore compilazione GDAL 1.9

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Lun 9 Gen 2012 17:14:20 CET

On Mon, 9 Jan 2012 17:05:43 +0100, flavio rigolon wrote

> tutto e' andato magicamente a posto :-)

N.B.: usando pkg-config tutti questi micro-dettagli diventano
assolutamente trasparenti, e ./configure si risolve tutte
queste quisquilie e pinzillacchere da solo senza dovere
specificare nessun parametro aggiuntivo.

... ma purtroppo il ./configure di GDAL non supporta affatto
pkg-config (credo che sia una loro precisa scelta) :-(

ciao Sandro