[Gfoss] errore compilazione GDAL 1.9

Luca Sigfrido Percich sigfrido a tiscali.it
Lun 9 Gen 2012 16:41:08 CET

Ciao Flavio,

sembra un problema legato alla versione di Spatialite (recentemente
aggiornato alla 3.0). Dovresti verificare la compatibilità tra versioni
delle librerie.

Io ho compilato GDAL 1.9 beta2 prima di Natale con Spatialite 2.3 ed è
andato tutto ok, poi non ho più avuto modo di lavorarci per cui non so
dirti di più, mi spiace.

Buon lavoro

Sig

Il giorno lun, 09/01/2012 alle 15.04 +0100, flavio rigolon ha scritto:
> ciao,
>  sto cercando di compilare le GDAL 1.9 da sorgente (su debian
> unstable) ma ottengo degli errori.
>
> Ecco il configure:
> $ ./configure --with-spatialite=/usr/local

PRIVACY
Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema e a distruggere le varie copie o stampe, dandone gentilmente comunicazione all’indirizzo mail del mittente. Ogni utilizzo improprio e' contrario ai principi del D.lgs 196/03 e alla legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE).