[Gfoss] Partecipazione (limite nell'editing di vertici di poligoni in qGis)

Giovanni Manghi giovanni.manghi a gmail.com
Mer 4 Gen 2012 14:08:42 CET

Salve,

On Thu, 2011-11-17 at 23:36 +0100, Marica Landini wrote:
> Confermo, ho appenta compilato e provato QGIS version 1.9.90-Alpha
> QGIS code revision 4f9fa31,
> su Ubuntu 10.04 a editare i poligoni del file precedentemente postato,
> con notevoli vantaggi.

negli ultimi due giorni ci sono stati un paio di nuovi commits in
qgis-master volti al continuo miglioramento dell'editing di poligoni e
linee grandi/complesse

http://hub.qgis.org/issues/4523

Pare le cose inizino a peggiorare quando il numero di vertici é tra 50k
e 80/100k, ma non ho una macchina molto potente (a dire la veritá é
vecchiotta) e quindi sarebbero utili/graditi ulteriori tests.

Saluti

-- Giovanni --