[Gfoss] webgis - richiesta informazioni

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Lun 2 Gen 2012 14:33:03 CET

ciao,
il mio spassionato consiglio di software:

- lato server
apache2
postgresql+postgis
mapserver

- lato client
openlayers
geoext+extjs

si possono fare cose meravigliose, come brillantemente presentato in un
workshop a Foggia.

saluti,
francesco