[Gfoss] connessione a oracle qgiss

Luca Sigfrido Percich sigfrido a tiscali.it
Mer 29 Feb 2012 18:59:44 CET

Ciao,

io ho le GDAL compilate da trunk con supporto Oracle, ma uso QGIS
installato da ubuntuGIS, che forse viene distribuito con le sue GDAL
compilate immagino senza supporto OCI.

Ho anche possibilità di fare qualche test con oracle qui in ufficio,
appena riesco lo faccio. Questa della z non la sapevo, controllerò.

Grazie.

Sig

Il giorno mer, 29/02/2012 alle 18.02 +0100, Paolo Corti ha scritto:

> Anche a me non compare:
> http://dl.dropbox.com/u/512462/gis/qgis_vector_dialog.png
>
> (ho GDAL con supporto OCI e QGIS 1.7.2)
>
> Farei volentieri delle prove con virtual format, ma sfortunatamente ho
> i dati in SDO_GEOMETRY e non c'e' modo di riportarli a wkt o wkb in
> quanto hanno la z, e questa viene supportata nella specifica OGC
> Simple Feature 1.2, ma non nella 1.1, che e' quella implementata su
> Oracle Spatial [1] :(
>
> ciao
>
> [1] https://forums.oracle.com/forums/thread.jspa?messageID=3886894&#3886894

PRIVACY
Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema e a distruggere le varie copie o stampe, dandone gentilmente comunicazione all’indirizzo mail del mittente. Ogni utilizzo improprio e' contrario ai principi del D.lgs 196/03 e alla legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE).