[Gfoss] R: WFS in QGIS

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 29 Feb 2012 09:48:23 CET

Visto che siamo in tema. Giorni fa Jukka ha risposto ad una mia domanda
sulle performance di QGis server con uno shootout di un anno fa, dove Qgis
si posizionave in fondo alla lista (dopo Mapserver, Geoserver, ecc.).

Avete esperienze di uso di Qgis server in produzione? Vi sembra che le
prestazioni siano sufficienti per consigliarlo/impiegarlo in produzione?

Giovanni