[Gfoss] Fwd: [Gvsig_italian] Quinte Giornate Italiane di gvSIG

Amedeo Fadini fame a libero.it
Mar 28 Feb 2012 15:07:05 CET

Ciao a tutti, scusate, forse mi sono confuso, ma non mi pare fosse
passata in lista la notizia delle quinte giornate di GvSig a Como.

E' il caso di pensare una strategia per collegare le due liste
(ovviamente solo sui messaggi di interesse generale)?

amedeo fadini

---------- Forwarded message ----------
From: gvSIG News Office <press a gvsig.com>
Date: 2012/1/23
Subject: [Gvsig_italian] Quinte Giornate Italiane di gvSIG
To: press a gvsig.com

Dal 27 al 29 giugno 2012, si terranno le "Quinte Giornate Italiane di
gvSIG" [1] presso l'Aula Magna del Politecnico di Milano - Polo
Territoriale di Como, via Castelnuovo, 7 a Como.

L'incontro, organizzato dal Laboratorio di Geomatica del Politecnico
di Milano - Polo Territoriale di Como e dall'Associazione gvSIG,
prevede diversi seminari e presentazioni ed è un interessante punto
d'incontro e di scambio di esperienze tra utilizzatori e sviluppatori
italiani.

E' già possibile inviare le proposte di comunicazione all'indirizzo
email: giornate.italiane a gvsig.org (consultare le Norme per le
presentazioni [2]). Termine per il ricevimento dei riassunti delle
presentazioni: mercoledì 23 maggio 2012.

L'iscrizione alle Quinte Giornate Italiane di gvSIG potrà avvenire a
partire dal 7 marzo 2012.

[1] http://www.gvsig.org/web/community/events/giornate-italia/2012/
[2] http://www.gvsig.org/web/community/events/giornate-italia/2012/comunicazioni