[Gfoss] QGIS - collegamento tra tabelle

Luca Sigfrido Percich sigfrido a tiscali.it
Lun 27 Feb 2012 15:46:38 CET

Va bene, lo farò ASAP.

Grazie

Sig

Il giorno lun, 27/02/2012 alle 15.29 +0100, Paolo Cavallini ha scritto:

> non che io sappia

> Certamente. Verificate bene che non ci sia gia' un ticket simile (mi pare di no, ma
> posso sbagliarmi).

PRIVACY
Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema e a distruggere le varie copie o stampe, dandone gentilmente comunicazione all’indirizzo mail del mittente. Ogni utilizzo improprio e' contrario ai principi del D.lgs 196/03 e alla legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE).