[Gfoss] GRASS GIS 6.4.2 released

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Ven 24 Feb 2012 20:48:12 CET

> Solo che... in QGIS non รจ disponibile il modulo nviz(che uso di frequente).

Ho disinstallatotutto e installato di nuovo QGIS e GRASS tramite osgeo4w. Risultato: GRASS, QGIS e il pluginQGIS-GRASS funzionano correttamente, ma il modulo "nviz" di GRASS in QGIS ha funzionato solo fino al primo riavvio del sistema. Strano!

Vorrei sapere se il problema si verifica anche agli altri utenti, specialmente a quelli che hanno avuto dei problemi dopo il recente aggiornamento di GRASS

Saluti e grazie,
Gabriela