[Gfoss] GRASS GIS 6.4.2 released

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Ven 24 Feb 2012 20:00:05 CET

2012/2/24 Sandro Santilli <strk a keybit.net>:

> Quindi qualunque cambio nome di comando o parametro verra'
> posticipato a GRASS 7 ?

Esatto.

> Aggiunge sono consentite nel 6 ?

Noi manteniamo la "backward compatibility".  Un nuovo parametro/flag
non fa danni ma viene raramente accettato per mantenere il comportamento
nella major release. Bugfixes sono ovviamente permessi. Se un parametro/flag
sparisce per bugfix, rimane come dummy parametro/flag per non rovinare
scripts esistenti.
In GRASS 7.unreleased invece spazio libero per innovazione!

Tutto anche qui:
http://grass.osgeo.org/wiki/Release_Roadmap#What_are_these_release_numbers.3F

ciao
Markus