[Gfoss] GRASS GIS 6.4.2 released

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 24 Feb 2012 14:31:23 CET

> 2012/2/24 Paolo Cavallini<cavallini at faunalia.it>:
> In GRASS 6 i nomi restano invariati (altrimenti è un bug). La politica
> è di mantenere GRASS 6 come versione stabile, con bugfixes e senza
> cambio di parametri in maniera incompatibile.
concordo; questo pero' e' successo (ricordi elev>elevation, etc.?).
nessun problema, se lo so adeguo il modulo in 2 min. il difficile e'
andarlo a pesare a posteriori.
> Va bene ma buona comunicazione su che cosa? Non mi è chiaro...
ad es.: ricompili grass per osgeo4w, possibile che questo rompa il
plugin, mandi uno warning a chi se ne occupa, e lui prende provvedimanti
(altrimenti deve seguire tutto il traffico della lista grass, che non
necessariamente gli interessa.
> grazie
grazie a te.
insomma, IMHO molto piu' semplice di quel che sembra :)
Saluti.

--
Paolo Cavallini
See: http://www.faunalia.it/pc