[Gfoss] GRASS GIS 6.4.2 released

Giovanni Manghi giovanni.manghi a gmail.com
Ven 24 Feb 2012 11:25:07 CET

> Sei sicuro di questo?

> Mi rifiuto.
> Faccio già abbastanza.

Il cambiamento da parte di QGIS che riflette il cambio di versione di
GRASS c'é stato

https://github.com/qgis/Quantum-GIS/commit/7ea064a5d479de520317b46ba24769083291f649

resta da capire perché funziona su qgis-dev e non sulla 1.7.4, ma mi
sembra cmq un problema lato QGIS.

> Oppure vice versa. Propongo di prima analizzare il problema.

> Concordo su questo.

il problema si era giá presentato in passato: un cambiamento di versione
di GRASS in osgeo4w senza il relativo cambiamento in QGIS e ci si é
ritrovati senza plugin di GRASS per almeno 24 ore.

Non sembra il caso attuale, comunque sono d'accordo ci voglia piú
comunicazione tra i due team e anche piú tests prima di , che come ho
giá detto in ML di QGIS sono disposto a coordinare.

Ad ogni modo credo che sia meglio per tutti se ci concentriamo su come
finire il QGIS processing framework e come portarci dentro anche GRASS,
sarebbe veramente una buona cosa per tutti.

Saluti

-- Giovanni --