[Gfoss] GRASS GIS 6.4.2 released

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 24 Feb 2012 10:43:49 CET

Il 24/02/2012 09:42, Markus Neteler ha scritto:
> Sei sicuro di questo?
No (come tutti sanno, non uso win), ma mi pare la spiegazione piu'
parsimoniosa.
> Mi rifiuto.
> Faccio giĆ  abbastanza.
OK, allora ce ne occuperemo noi, come fatto finora.
> Oppure vice versa. Propongo di prima analizzare il problema.
Credo che il problema sia semplice: quando cambia qualcosa in GRASS, il
plugin si puo' rompere. L'approccio dal basso (esaminare la situazioni a
posteriori, e verificare che tutto funzioni) e' inefficiente, e lascia
qualcosa di rotto fin quando non ce ne accorgiamo. Proponevo un
approccio dall'alto: chi fa una modifica in GRASS lo comunica a QGIS, in
modo che si adegui prontamente da quel lato. Una buona comunicazione e'
IMHO sufficiente; un finanziamento ad hoc per il mantenimento del plugin
ovviamente faciliterebbe.
Saluti.

--
Paolo Cavallini