[Gfoss] GRASS GIS 6.4.2 released

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Ven 24 Feb 2012 10:02:45 CET

>confermo che su tre diversi pc con s.o. win7 e xpl'aggiornamento di grass ha
>portato alla scomparsa del plugin in qgis sia 1.7.4 sia trunk.

>invece la versione stand alone di grass funziona senza problemi.

>qualcuno può verificare per favore?
>nel caso, dovrei fare una segnalazione su qgis o grass?

Ciao!

Non credo che sia la colpa di GRASS, perché ieri ho aggiornato QGIS su un altro portatile (con Windows XP), evitando l'aggiornamento di GRASS che mi aveva fatto tanti problemi sul portatile con Vista. Dopo l'aggiornamento di QGIS stabile e di sviluppo (lasciando GRASS alla vecchia versione!!) il plugin è scomparso totalmente anche su questo portatile. Con la versione 1.7.3. e funzionava e funziona ancora.

Saluti,
Gabriela