[Gfoss] GRASS GIS 6.4.2 released

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 24 Feb 2012 09:39:00 CET

Il 24/02/2012 08:36, Markus Neteler ha scritto:

> Bene!
Bene una sega (cit.).
Scherzi a parte, non e' bene che le cose si rompano. Nello specifico, e'
stato aggiornato GRASS in osgeo4w senza ricompilare QGIS (o chiedere di
farlo). Chiedo agli sviluppatori di GRASS, ed in particolare qui a
Markus, di coordinarsi con il team di QGIS, in modo che quando qualcosa
cambia in GRASS si possa prontamente adeguarsi in QGIS. Credo sia
nell'interesse degli utenti tutti. Grazie mille.
Saluti.

--
Paolo Cavallini
See: http://www.faunalia.it/pc