[Gfoss] Interessante confronto tra Oracle e PostGIS

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Gio 23 Feb 2012 17:12:10 CET

Il 23 febbraio 2012 16:46, Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com> ha scritto:

> dipende, a me per un dual core in un web server avevano chiesto 108K euro :-o

Si trattava di un Enterprise?
Il salto da Standard ad Enterprise รจ notevolissimo (in termini economici).

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas