[Gfoss] Interessante confronto tra Oracle e PostGIS

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Gio 23 Feb 2012 17:10:16 CET

Il 23 febbraio 2012 14:05, Luca Morandini <lmorandini a ieee.org> ha scritto:

> Non di mia conoscenza ;)

Senza fare nomi  ;-) conosco una Oil company Italiana che usa Oracle
(10gR2 ed 11gR2) su Windows 2003 Server. Parecchie installazioni sia
Standard che Enterprise ed in alcuni casi con tecnologia RAC.
Ma concordo pienamente che non sia una soluzione particolarmente
diffusa, almeno in Italia, e a mio modestissimo parere anche assai
poco performante.