[Gfoss] Fwd: [Qgis-user] Announcement: QGIS WPS-Client goes proxy

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 23 Feb 2012 09:39:13 CET

Il 23 febbraio 2012 09:32, luca.casagrande a gmail.com
<luca.casagrande a gmail.com> ha scritto:

> Ringrazio anche Luca per la modifica inviata, questo semplificherà
> notevolmente l'utilizzo del WPS.

È già stata incorporata nella versione 7.7

> Quali servizi hai aggiunto? Secondo me sarebbe interessante mettere su
> un'istanza completa di GRASS fatta con il wps-grass-bridge [1].
>
> Che ne pensi?

io avevo aggiunto quello nostro come FEM e due di ZOO; sul nostro e
uno di ZOO hanno servizi con grass

> Ciao
> L.

PS
A breve ci sarà anche la traduzione dell'interfaccia in italiano

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/