[Gfoss] GRASS GIS 6.4.2 released

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Mer 22 Feb 2012 20:49:21 CET

>Probabilmente c'è un mix di versioni sulla macchina?
>L'unica soluzione che vedo è di pulire bene tutto...

>Markus

Sì, ho la versione stabile e quella di sviluppo di QGIS installate tramite osgeo4w (e aggiornate molto spesso) e da qualche mese anche la versione installata dal file setup.exe che utilizzo per aprire i file .ecw. Ho già disinstallatoquest'ultimo programma e mi faccio coraggio per disinstallare tutto il resto tramite osgeo4w. Dico "coraggio" pensando alle difficoltà affrontate un'altra volta, due anni fa, quando ho voluto pulire bene tutto (non sono riuscita a selezionare tutti i pacchetti installati ed ho perso molto tempo per disinstallare tutto).

Sa qualcuno qual è la modalità corretta e rapida per disinstallare QGIS+ GRASSinstallati tramite osgeo4w?

Grazie di cuore,
Gabriela