[Gfoss] come finanziare i GIS liberi

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 22 Feb 2012 09:07:48 CET

Il 22/02/2012 08:55, Paolo Viskanic ha scritto:
> Segnalo anche un'altra modalità alla quale possono aderire più utenti interessati alla stessa funzione ed i costi vengono ripartiti tra i vari utenti.
> A titolo di esempio nel link qui sotto trovate una raccolta fondi per una nuova funzionalità in PostGIS, alla quale hanno aderito vari utenti del software interessati. Nel giro di un mese sono stati raccolti i fondi ed è partito lo sviluppo.
> http://www.pledgebank.com/postgistopology
Si', verissimo, grazie per ricordarcelo. Fra l'altro, GFOSS.it ha
contribuito alla "colletta". Una modalita' di questo tipo, pero', penso
che sia difficilmente percorribile per un ente pubblico (la scintilla
che ha fatto partire questa discussione).
Saluti.

--
Paolo Cavallini
See: http://www.faunalia.it/pc