[Gfoss] come finanziare i GIS liberi

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 22 Feb 2012 09:04:16 CET

Il 22/02/2012 08:33, Luca Delucchi ha scritto:
> questo mi sembra strano, al massimo qualcuno può decidere di non
> integrare i risultati, ma le patch per integrare il codice esistono da
> sempre ;-)
Certo, e sono pure facili. Pero', come ci spiegava bene Andrea Aime a
Trieste, e come indicavano altri nel caso di gvSIG, questo non
garantisce che le patches vengano integrate. Dal punto di vista del
committente, e' facile assicurarsi che cio' accada, con una clausola del
tipo "non ti pago finche' il tuo lavoro non viene integrato nel codice
sorgente principale".
Saluti.

--
Paolo Cavallini