[Gfoss] GRASS GIS 6.4.2 released

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Mar 21 Feb 2012 22:35:48 CET

2012/2/21 Gabriela Osaci Costache <gabrielacatalinaosaci a yahoo.it>:
> Utilizzo QGIS e GRASS dal 2007 su Windows ed è per la prima volta che capita
> questa cosa.

Spero anche l'ultima ... :)

> Mi chiedo perché finora GRASS funzionava sempre bene e non
> aveva dei "conflitti" con i file .dll.

Non è un conflitto ma semplicemente l'assenza. Credo che sia un
problema di packaging di winGRASS che è stato modificato
fortemente di recente per semplificare alcune cose. Sembra che
sia scappato questo file dalla lista da mettere dentro.

> Dopo lo scarico dil file .dll in quale cartella devo metterlo?

Penso basta nella cartella delle DLL di GRASS.
Se aiuta possiamo rifare il pacchetto di winGRASS.

> Non l'ho
> scaricato ancora perché non si connette al server di download (il problema
> della connessione per l'Internet, credo).

Ti giro il file off-list.

ciao
Markus