[Gfoss] GRASS GIS 6.4.2 released

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Mar 21 Feb 2012 21:02:29 CET

> I filesdll sono di sistema e GRASS non puo` pacchettizzarliperche` violerebbe la licenza. Puoi risolvere il problema molto semplicemente scaricando il file dll > mancante [1] e reinstallando GRASS.

Utilizzo QGIS e GRASS dal 2007 su Windows ed è per la prima volta che capita questa cosa. Mi chiedo perché finora GRASS funzionava sempre bene e non aveva dei "conflitti" con i file .dll.

Ringrazio tanto Mandi e Markus per l'aiuto.Non sono riuscita a risolvere il problema, ma proverò di nuovo domani sera.Forse aiuterà anche quel ticket aperto.

Dopo lo scarico dil file .dll in quale cartella devo metterlo? Non l'ho scaricato ancora perché non si connette al server di download (il problema della connessione per l'Internet, credo).

Grazie mille,
Gabriela