[Gfoss] GRASS GIS 6.4.2 released

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Mar 21 Feb 2012 19:24:41 CET

Grazie mille per la nuova versione! L'ho scaricata e installata ieri sera tramite osgeo4w, ma GRASS non funziona più, né indipendentemente, né integrato in QGIS (il plugin è smarrito). Provando a utilizzare solamente GRASS, il messaggio di errore è: "Thisapplicationhasfailedto start becauselibintl3.dllwasnotfound".

Ho reinstallato GRASS ma il problema non è risolta. Credo che GRASS funzioni con la vecchia versione (che posso sostituire), ma vorrei provare questa nuova... Sono su Windows Vista.

Qualche idea?

Grazie,
Gabriela