[Gfoss] vedRAI che robe ...

Alessandro Pasotti ale.pas a tiscali.it
Mar 21 Feb 2012 12:38:42 CET

In data martedì 21 febbraio 2012 10:07:30, Margherita Di Leo ha scritto:
> Ciao,

> l'altro usano silverlight, che per linux non c'e`. Quindi non ho intenzione
> di pagare per un servizio di cui non usufruisco.
>
> ciao,
> madi

Ti batto  :)

NO TV da più di 10 anni... ascolto tanta radio, mi sono abbonato a un
settimanale e mi informo su internet.

L'unico problema è stato quando la prof di mio figlio gli ha affibbiato un
compito sul Grande Fratello... ha dovuto andare dalla nonna a vederlo... ed è
tornato che quasi vomitava.

--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"