[Gfoss] vedRAI che robe ...

Nicola Marchesin kiefer.linux a gmail.com
Mar 21 Feb 2012 09:38:08 CET

Il giorno 20 febbraio 2012 15:22, Margherita Di Leo <diregola a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao,

> purtroppo e` vera, e si fa riferimento a un regio decreto del 1938 (!)
> quando i computer erano fantascienza. La legge parla infatti di "chiunque
> detenga un apparecchio atto o adattabile alla ricezione delle
> radioaudizioni". Questo significa che anche chi non ha la partita IVA e
> possiede un computer o uno smartphone e` obbligato a pagare.
> Comunque se ne parla da tempo e ogni tanto torna in auge [1].
>
> ciao,
> madi
>
> [1]
> [...]
Io dopo un po' di anni che mi sono rivolto a questa associazione
(clirt<http://www.clirt.it/web/>-
varie_inrete<http://www.vocifuoridalcoro.net/societa/item/666-canone-rai-il-clirt-ci-difende.html>),
sono finalmente riuscito
a liberarmi delle manette RAI. Aspetto che arrivi la finanza e mi sigilli
un vecchio televisore che non uso piĆ¹.
Quando qualche cosa non mi rappresenta faccio fatica a seguirlo.

p.s. e da 8 anni che non guardo la tv

--
*Software Libero <http://it.wikipedia.org/wiki/Software_libero>*  *&
Internet Gratis in Tutto il Territorio Nazionale*