[Gfoss] Analisi GIS libere

ivan marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Ven 17 Feb 2012 12:45:54 CET

Il giorno ven, 17/02/2012 alle 12.18 +0100, Markus Neteler ha scritto:

> Certo, ovvio, non c'è dubbio.

+1 +2 +3 +n...

Grande notizia...

> Va bene - come fonte di finanziamento magari Erasmus? Magari ci sono altri
> fondi (GFOSS stesso?).

Erasmus sarebbe ottimo...
non credo che GFOSS abbia le risorse economiche per sostenere un
borsista ed inoltre dobbiamo vedere cosa si deciderà oggi in merito alla
gestione fondi ed alle donazioni.

ciao

> ciao
> Markus
> Non inviate messaggi commerciali.

Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me .dwg, .doc, .xls, .ppt files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini