[Gfoss] Analisi GIS libere

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 17 Feb 2012 12:08:25 CET

Il 17/02/2012 11:42, Markus Neteler ha scritto:
> Magari una piccola precisazione:
> non "il futuro di GRASS" (che è bellissimo) ma "il futuro della integrazione
> di GRASS con QGIS" (che è da migliorare)
qui il punto e' sottile: quello che sto cercando di dire e' che il
futuro di GRASS, secondo me, sara' molto piu' bellissimo se avremo una
buona integrazione con QGIS, perché questo consentirà di ampliare
tantissimo la base degli utenti, e di conseguenza avere più testing e
più risorse. Le due cose non sono in contrasto, ma sinergiche. Vorrei
che si capisse che QGIS è una risorsa per GRASS, non un problema.
> Come detto ieri sono molto interessato a aiutare con la integrazione di supporto
> di GRASS nel nuovo framework analitico. Noi possiamo ospitare uno/a studente
> con skills di programmazione alla Fondazione Edmund Mach per dare un
> contributo al progetto.
Ottima notizia. Io se serve dò (ovviamente) una mano volentieri.
Lanciamo una call?
Saluti.

--
Paolo Cavallini