[Gfoss] Concorso presso Parco Nazionale del Gran Paradiso

Andrea Fredduzzi andreafredd a gmail.com
Mer 15 Feb 2012 14:46:17 CET

Stavo per scrivere le stesse cose di Iacopo. In un concorso per un ente
pubblico, in via teorica, tutti i candidati dovrebbero essere messi in
grado di concorrere ad armi pari. Voglio dire che dovrebbe essere richiesta
la competenza di fare determinate cose a prescindere dal software
utilizzato. Capisco che l'ente a possiede già la piattaforma esri
predisposta, ma non è giusto discriminare chi non conosce ESRI.
Teoricamente vale esattamente l'opposto cioè anche se l'ente utilizzasse
software libero dovrebbe consentire a chi ha le competenze richieste, fatte
su ESRI o AUTODESK, di concorrere con le stesse possibilità di vincere.

Andrea Fredduzzi