[Gfoss] Concorso presso Parco Nazionale del Gran Paradiso

Sandro Santilli strk a keybit.net
Mar 14 Feb 2012 14:56:04 CET

On Tue, Feb 14, 2012 at 01:10:59PM +0100, Eduard Roccatello | 3DGIS wrote:

> Se vuoi restare chiuso nel tuo orticello non è una necessità ma io
> sono sempre dell'idea che è bene conoscere anche cosa fanno gli
> altri e non chiudersi nella propria visione, che per quanto ampia è
> per definizione limitata.

Non si tratta di restare nel proprio orticello ma semplicamente
di evitare gli orticelli recintati col filo spinato.

E' utile dare un'occhiata a tutti gli strumenti, liberi o meno,
come e' utile in generale guardarsi attorno, per stimolare nuove
idee. Ma se per partecipare ad un concorso bisogna compare la
licenza d'uso di uno strumento in particolare a me sembra una vera
e propria mazzetta.

--strk;