[Gfoss] Concorso presso Parco Nazionale del Gran Paradiso

Eduard Roccatello | 3DGIS eduard.roccatello a 3dgis.it
Mar 14 Feb 2012 13:10:59 CET

Il 14/02/12 13:07 , Paolo Cavallini ha scritto:

> Non mi pare che sia una necessita'. Anzi.
> Saluti.
Se vuoi restare chiuso nel tuo orticello non è una necessità ma io sono
sempre dell'idea che è bene conoscere anche cosa fanno gli altri e non
chiudersi nella propria visione, che per quanto ampia è per definizione
limitata.

Ripeto, my 2 cents e chiudo :-)

--
ing. Eduard Roccatello