[Gfoss] Concorso presso Parco Nazionale del Gran Paradiso

Eduard Roccatello | 3DGIS eduard.roccatello a 3dgis.it
Mar 14 Feb 2012 13:06:32 CET

Il 14/02/12 13:02 , Matteo De Stefano ha scritto:
> Partecipo al concorso, quindi la questione mi interessa.
> Concordo con il punto sollevato, ma ho una curiosità:
>
> trattandosi di un ente nazionale, sarebbe comunque soggetto ai vincoli
> (o indicazioni) della legge regionale?
> Quali sono le direttive nazionali a proposito? Quello piemontese è un
> caso isolato o sono molte le regioni che hanno scelto questa strada?

Molto banalmente penso sia dovuto al fatto di aver già acquisito le
licenze di arcgis e che sia quindi tuttora in uso.
Poi io sono dell'idea che comunque arcgis e autocad map bisogna
conoscerli a prescindere, nonostante poi si usi altro (meglio se FOSS).

Just my 2 cents.

er

--
ing. Eduard Roccatello