[Gfoss] upgrade wiki.gfoss.it

Stefano Costa steko a iosa.it
Mar 14 Feb 2012 11:17:20 CET

Ciao a tutti,
il mio regalo di San Valentino per la comunità GFOSS è l'upgrade del
wiki http://wiki.gfoss.it/ alla versione più recente del software
MediaWiki 1.18.1. Un ringraziamento a Niccolò Rigacci che mi ha dato un
aiuto determinante.

Nel frattempo ho anche rimosso un po' di spam che si era accumulato
nelle ultime settimane: vi chiedo di tenere sempre d'occhio le ultime
modifiche e segnalare eventualmente qui in mailing list il problema (sia
pagine, sia nuovi utenti palesemente collegati ad esse). Qualcuno verrà
in aiuto! Possiamo anche darvi i "gradi" di amministratori in modo da
aumentare il numero di persone che tengono in ordine il wiki.

Per finire vi segnalo (di nuovo) la pagina che Paolo Corti ha prodotto
assemblando i suggerimenti apparsi qualche tempo fa in lista
http://wiki.gfoss.it/index.php/Usare_Python_per_sviluppare_applicazioni_geospaziali

Buona lettura, e buon San Valentino
steko