[Gfoss] ReadyMap Web SDK

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Dom 12 Feb 2012 18:03:38 CET

Il 12/02/2012 08:52, Luca Delucchi ha scritto:

> non esiste MaxExtent che blocca in una determinata area? (come in OL)

Utilizzare ReadyMap in OL e' facile facile.
devi crearti una funzione che ricrea l'oggetto map di OpenLayers

Es:
var olMap = null;
function initialize(globe) {
//Destroy the existing map
if (olMap !== null) {
olMap.destroy();
}

e dopo dichiarare che deve andare in 3D
aggiugendo la sorgente "layer" nel classico
modo di OpenLayers
Es:
olMap.setupGlobe();
olMap.addLayer(layer);
olMap.finishGlobe();

(dove layer e' un collegamento, ad esempio, ad un server TMS)

Al momento (ma mi devo documentare meglio) non mi sembra che supporti un
servizio WCS, con cui, a quel punto, si potrebbe fare una
visualizzazione 3D di un territorio invece che del globo intero.

Mancando questa informazione puoi solo visualizzare il mondo in 3D
e' per quello che dicevo che torna utile solo se rappresenti il globo.