[Gfoss] GRASS: linee e poligoni

Luca Sigfrido Percich sigfrido a tiscali.it
Dom 12 Feb 2012 17:12:27 CET

Ciao Paolo,

Il giorno dom, 12/02/2012 alle 16.35 +0100, Paolo Cavallini ha scritto:

> Verificato, non ci sono ne' gli uni ne' gli altri (d'altronde, v.clean dovrebbe
> proprio ripulire questo).

Non se non glielo chiedi tu (rmdangle). E anche se glielo chiedi, in
funzione della tolleranza che imposti, non è detto che elimini tutti gli
sporchi. E anche eliminati gli sporchi, non è detto che il risultato sia
topologicamente corretto.

> Qualcuno ci riesce a chiudere queste aree? Se volete posso mettere a disposizione una
> location di esempio.

Metti i dati a disposizione, provo a dargli un occhio appena ho tempo.

Sig