[Gfoss] GRASS: linee e poligoni

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 12 Feb 2012 16:35:20 CET

Il 12/02/2012 11:26, Luca Sigfrido Percich ha scritto:

> se usi l'opzione -error di v.clean hai la possibilità di salvare in un
> layer gli errori e di andare a vedere dove stanno quei 35 confini non
> corretti. Se hai intersecato le curve di livello con un boundary
> rettangolare, dovresti avere dei dangling arcs da rimuovere con
> rmdangle, a meno che le isolinee non fossero già tagliate. O potresti
> avere degli "undershot" (punti in cui le isolinee non arrivano al
> boundary).

Verificato, non ci sono ne' gli uni ne' gli altri (d'altronde, v.clean dovrebbe
proprio ripulire questo).
Qualcuno ci riesce a chiudere queste aree? Se volete posso mettere a disposizione una
location di esempio.
NB: non lo faccio per risolvere un problema mio, ma per trovare una soluzione ad un
problema, per tutti.
Saluti, e grazie.
--
Paolo Cavallini - Faunalia