[Gfoss] Problemi con grass

Gioacchino Lattanzio gioakino a interfree.it
Ven 10 Feb 2012 11:27:21 CET

Ciao a tutti, vi ringrazio preventivamente perché siete sempre gentilissimi
e precisi

Può sembrare una sviolinata ma non è così ;)

Vengo alla mia domanda, ho pasticciato un po’ con python non so se ho
combinato qualcosa ma da qualche giorno non mi si apre più grass

Ho provato a disinstallarlo e  installarlo nuovamente indipendentemente da
qgis
 ma in ogni caso mi esce l’errore quando apro l’interfaccia
grafica..”impossibile trovare il punto di ingresso
?PyLong_FromTwoInts@@YAPAU_object@@HI@@Z della procedura nella libreria di
collegamento dinamico pywintpes25.dll”

Per me è arabo
 come posso fare per risolverlo?

È forse per questo che da qgis ricevo sempre errori dal plugins SDA4PP?

È sconsigliato avere installato grass e q gis?

Cosa che non rientra negli errori, ma già che ci sono
 per le analisi di
visibilità ho scaricato il plugin visibilityi analysis, ma ho sentito
parlare di r.windsun ma non riesco a trovarlo.