[Gfoss] Chiave primaria viste Postgis

Sandro Santilli strk a keybit.net
Gio 9 Feb 2012 11:21:07 CET

On Wed, Feb 08, 2012 at 04:34:00PM +0100, Giuseppe Sucameli wrote:
> Ciao Luca,

> concordo con Sandro relativamente alla questione di aprire
> un ticket, non sono sicuro della regressione pero':

La mia "regressione" (giudicando dal report) e' la seguente:

PRIMA:
 Doppio click su una riga della lista dei layer disponibili e via
DOPO:
 Serve maggior movimento di polso

Tutto li'.  E' _molto_ benvenuta la novita' di poter sceglire quale
primary key usare, ma se c'e' una primary key _esplicita_ nel database
sarebbe utile adottarla per default e quindi consentire risparmio
dei muscoli dell'avambraccio :)

--strk;