[Gfoss] Fwd: Chiave primaria viste Postgis

Giuseppe Sucameli brush.tyler a gmail.com
Gio 9 Feb 2012 00:58:37 CET

Ciao Luca, ciao tutti,
mi sa dovremmo dare il via alla campagna "aprire ticket porta bene"!

2012/2/8 Luca Lanteri <mescal72 at gmail.com>:
> La soluzione di selezionare per default il primo campo valido (di tipo
> intero) mi sembra la cosa migliore.

Corretto in master [1], Jef dapprima titubante non ha resistito al
fascino del mio _englese_ ;)

Saluti.

[1] http://hub.qgis.org/projects/quantum-gis/repository/revisions/d2b5ed92040448f9d4b22963e5869f4efdd2d9e9