[Gfoss] Fwd: Chiave primaria viste Postgis

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Mer 8 Feb 2012 16:48:47 CET

l'ho appena aperto ed ho appena aggiunto le tue note .
http://hub.qgis.org/issues/4969

La soluzione di selezionare per default il primo campo valido (di tipo
intero) mi sembra la cosa migliore.

Grazie mille
Luca

Ciao Luca,