[Gfoss] Installare Qgis sotto Ubuntu 11.01

Michele Beneventi mbeneventi a gmail.com
Mar 7 Feb 2012 08:35:21 CET

Ciao,
io uso questi repository e mi trovo benissimo

http://trac.osgeo.org/ubuntugis/wiki/UbuntuGISRepository

ciao
Michele

Michele Beneventi
GIS Technologist
LAT: 39° 18' 25"; LONG: 08 °33' 20"

http://www.michelebeneventi.it/
http://it.linkedin.com/in/michelebeneventi

[image:
?ui=2&view=att&th=125787ee7439bd8b&attid=0.1&disp=attd&realattid=ii_125787ee7439bd8b&zw]