[Gfoss] autenticazione servizi wms mapserver

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 6 Feb 2012 20:58:55 CET

Scusa nella fretta mi e' scappato un GeoServer di troppo, mi riferivo a
GeoShield.

Quando ho studiato le specifiche di Geoshield ne ho tratto l'impressione
che potrsse funzionare solo con GeoServer.

Andrea.

Il giorno 06 febbraio 2012 20:53, Luca Casagrande <luca.casagrande a gmail.com

Andrea Peri
qwerty àèìòù